Epilazione-Laser-gambe-risultati

 

Epilazione laser gambe: un metodo permanente di eliminazione dei peli superflui sulla zona delle gambe. Il trattamento è molto importante e consente di ottenere risultati davvero interessanti: ma in quali tempi possiamo ottenere i risultati sperati e quali sono, soprattutto, questi esiti? Cosa ci si deve aspettare?

Epilazione laser gambe: trattamento importante ai fini dell’eliminazione dei peli superflui

Il laser a diodo 808 per il trattamento dei pelo superflui è certamente uno degli ultimi trattamenti specifici per la rimozione dei peli superflui in ogni zona del corpo, anche nelle più delicate, ad eccezione solo del contorno occhi, che è la zona del viso che potrebbe essere davvero molto importante trattare nella maniera più delicata possibile.

Ovviamente, al di là dello specifico trattamento sul viso e dell’attenzione massima che va data, è bene anche ricordare che, in merito all’epilazione laser, esistono delle zone del corpo che possono richiedere un tempo più o meno lungo per ottenere i risultati sperati. E questo non dipende solo ed esclusivamente dalla differenza di zone del corpo – ovvero dall’ampiezza della parte da trattare, che comunque può anche modificare la durata della seduta e della frequenza utilizzata– ma anche da altri fattori specifici ed ovviamente variabili tra di loro, che possono essere ad esempio lo stato di salute della pelle, l’età, la morfologia del pelo, e molto altro ancora.

Queste caratteristiche non sono solo specifiche ed importanti ai fini della definizione delle modalità e dei tempi del trattamento, ma anche per quel che riguarda la durata del risultato ed i tempi di ottenimento dell’esito stesso.

Eliminazione totale dei peli superflui con laser a diodo 808: quali sono i risultati

Eliminare i peli superflui delle gambe può sembrare parecchio complesso, ma non lo è se si fa riferimento ad un tipo di trattamento che è quello dell’epilazione progressiva permanente con utilizzo del laser a diodo 808: chiaramente, in base alle caratteristiche che abbiamo descritto, l’esito può variare e con esso anche i tempi in cui si ottiene il risultato.

In ogni caso, così come è importante la personalizzazione dal punto di vista della decisione sul tipo di percorso da intraprendere – numero di sedute, tempi di realizzazione del trattamento e durata delle sedute . è anche importante dire che il risultato può essere anche direttamente proporzionale a queste caratteristiche specifiche.

Al giorno d’oggi, quindi, per ottenere dei buoni risultati sul trattamento, è molto importante che si venga seguiti da un centro specializzato ed anche da un operatore esperto e qualificato. È tuttavia anche fondamentale essere pronti a seguire, in maniera pedissequa, i consigli del centro sia dal punto di vista del trattamento domiciliare, sia per quel che invece concerne il momento specifico della seduta.

I risultati sono variabili, esattamente come le esigenze che possono essere diverse a seconda di casi e situazioni. Possono essere comunque utili delle sedute in più – o in meno – a seconda dei fattori che abbiamo descritto; in ogni caso, si tende a svolgere una seduta al mese, fino alla completa rimozione dei peli in fase anagen. Il primo controllo avviene preferibilmente tra il 17° e il 21° giorno dalla seduta, ed è utile ai fini di verificare insieme alla cliente il risultato ottenuto. Tra il 17° e il 21° giorno i peli che sono stati colpiti in fase anagen cadranno: basterà fare una leggerissima trazione con la pinzetta o con le dita ed essi si sfileranno senza fare resistenza.

Il risultato che ci si deve aspettare è l’abbattimento dell’80% del patrimonio pilifero totale iniziale.
Statisticamente, al di là delle variazioni dovute ai fattori sopra descritti, sono necessarie circa 8 sedute per il
conseguimento di suddetto risultato.

Coupon Epilazione Laser

  • Sconto -63% Ricevi subito gratis il tuo buono sconto di ben 30€ per il trattamento di Epilazione Laser Avanzata®