Tutte le news in tempo reale sulle aperture e chiusure (DPCM), sulle precauzioni ed accortezze per la salute di clienti e collaboratori


E’ un periodo difficile per tutti, e l’impegno di Biolaser è massimo nel poter concedere dei momenti di relax, svago e divertimento, in un ambiente sicuro, pulito, protetto, ed un’atmosfera di leggerezza ed allegria.

E’ la nostra filosofia, il Feeling Beauty

INFORMAZIONI AGGIORNATE SULLE APERTURE


A seguito del DPCM del 16 gennaio 2021, i nostri centri restano aperti in tutta Italia.

Per tutta Italia restano validi i nostri orari d’apertura 9.00-20.00, dal lunedì al sabato compresi. ad eccezione della Lombardia, in cui l’orario sarà lun-ven 9.30-20.30, e sabato 9.00-20.00.

Abbiamo previsto anche 2 aperture straordinarie per le domeniche 17, 24 e 31 gennaio per tutti i centri in zona gialla, arancione e bianca. In tali giornate l’orario di apertura sarà invece 9.00 – 19.00

Per tutti i clienti che sentissero il bisogno, magari per timore, di autocertificare gli spostamenti, o per tutti i clienti presenti in zone arancioni, è sufficiente compilare il modulo standard inserendo: “Servizi alla Persona + Data + Ora del tuo appuntamento” per essere completamente a norma e potervi recare nel vostro Centro.


LE MISURE CHE ADOTTIAMO TUTTI I GIORNI

Si entra solo su appuntamento
Misuriamo la temperatura ad ogni cliente
Mascherina obbligatoria per l’ingresso
Tutte le operatrici non devono avere sintomi


Ti aspettiamo da Biolaser in tutta sicurezza!