epilazione-laser-braccia-donna

 

Trattamento Laser: come ottenere una corretta e totale rimozione dei peli superflui utilizzando proprio il Laser a diodo 808. Come depilarsi le braccia attraverso il trattamento Laser?

Molto spesso, le braccia rappresentano una delle zone del corpo che tendiamo a non prendere in concreta e corretta considerazione per quel che riguarda i vari trattamenti di depilazione e di epilazione: laddove, per il primo metodo intendiamo la parziale rimozione dei peli di troppo, mentre per epilazione intendiamo la totale eliminazione dei peli superflui. Quando si tratta, comunque, di rimozione dei peli superflui si fa comunque riferimento a diversi metodi che chiaramente vanno presi in considerazione per ogni parte del nostro corpo: le braccia, ovviamente, non sono esenti da queste necessità ed al giorno d’oggi, anzi, è tra l’altro più diffuso che mai avere l’esigenza di ottenere una corretta e completa eliminazione dei peli superflui, sia tra gli uomini che tra le donne.

Da un lato, la necessità di rimuovere i peli di troppo è sempre più diffusa tra le donne, ma anche da parte degli uomini che, con le trasformazioni della società e con i continui cambiamenti ai quali stiamo andando incontro, sono chiaramente sempre più propensi a rivolgersi ad un centro estetico per i vari trattamenti.

Epilazione laser a diodo 808 braccia: come depilarsi questa zona del corpo

Le braccia sono quindi una zona del corpo abbastanza “nuova” per quel che riguarda i trattamenti di depilazione e di epilazione: sia che si faccia riferimento a metodi tradizionali e classici di depilazione come ad esempio la ceretta, la crema o il rasoio, sia che invece si utilizzino metodi non tradizionali e chiaramente molto efficaci come l’epilazione laser a diodo 808, le braccia sono comunque una parte del corpo che solo da qualche tempo viene presa in considerazione per il soddisfacimento di queste esigenze.

Durata, efficacia, tempistiche del trattamento, sono tutti aspetti che vanno seriamente presi in considerazione quando si parla di epilazione laser a diodo 808 perché, in effetti, alcuni di essi possono variare a seconda di alcuni fattori che li influenzano.

  • Durata del trattamento laser a diodo 808 braccia: per quel che riguarda la durata, vale la pena chiarire che essa non è valida al 100% per tutta la vita. È vero che il risultato ha una durata molto più lunga rispetto ai metodi tradizionali con i quali tendenzialmente ci si depila, ed è altrettanto vero che la durata può essere variabile a seconda di specifici fattori. È pur vero, però, che per mantenere i risultati ottenuti – che comunque sono importanti e grandi rispetto ad altri metodi, possono essere necessarie delle sedute di mantenimento durante l’anno.
  • Efficacia del trattamento: anche in questo caso occorre ricordare che l’efficacia del risultato può essere variabile a seconda di alcuni fattori, ma anche sulle situazioni più difficili l’epilazione laser a diodo 808 può funzionare egregiamente. E questo significa che si possono ottenere risultati importanti anche per quel che riguarda pelli delicate, peli chiari, biondi oppure rossi, ed ovviamente anche sulla zona delle braccia, anche se non saranno risultati marcati come quelli ottenibili sul pelo scuro.
  • Tempistiche del laser a diodo 808: il numero di sedute non può essere definito in anticipo e non si può dire, in maniera del tutto anticipatoria o generale, quante sedute occorrano per avere dei risultati definiti e specifici. Il laser a diodo 808 è un metodo di epilazione che richiede un trattamento personalizzato e stabilito insieme all’operatore del centro dopo aver valutato delle caratteristiche specifiche e fattori individuali, che possono determinare un esito più o meno lungo. In ogni caso, occorre ricordare che, se per zone del corpo piccole – ovvero aree non particolarmente rilevanti come viso o ascelle – può essere sufficiente un numero di sedute, mentre per zone del corpo più vaste può essere invece necessario un numero di sedute più elevato. E ciò, ovviamente, può essere adattato anche alle braccia che, insieme alle gambe, rappresentano alcune delle parti del corpo con aree più vaste da trattare.

Il metodo, comunque, è sempre lo stesso anche per la corretta epilazione delle braccia: dopo aver effettuato i vari metodi di prevenzione – come applicazione del gel protettivo e occhiali di protezione, dal momento che la zona del contorno occhi va assolutamente tenuta in totale protezione – si procede con il trattamento, ovvero con il passaggio del manipolo sulla zona del corpo da trattare, per almeno tre volte e avendo sempre ben cura che il manipolo sia sempre correttamente posizionato senza mai staccarlo dal corpo.

Coupon Epilazione Laser

  • Sconto -63% Ricevi subito gratis il tuo buono sconto di ben 30€ per il trattamento di Epilazione Laser Avanzata®