Biolaser centro Epilazione Laser a Torino (Corso Regina Margherita, 209)

Epilazione Laser Torino: il nostro centro in Corso Regina Marghetita 209 a Torino, è sicuramente la soluzione più adatta per tutte quelle persone che vogliono eliminare per sempre i peli superflui. Analizziamo i vantaggi di questo metodo di Epilazione che fa uso del Laser a Diodo 808.

Epilazione Laser Torino: Epilazione Laser a diodo 808 vantaggi e caratteristiche

Sempre più persone si avvicinano al mondo dell’epilazione laser, stanchi degli scarsi risultati ottenuti con i metodi classici di depilazione, la scelta ricade su un macchinario tecnologicamente avanzato per l’eliminazione dei peli superflui: il Laser a Diodo 808.

Si, avete letto bene: eliminazione dei peli superflui! Mentre tutti gli altri metodi di depilazione, come ad esempio la crema depilatoria, ceretta, lametta e pinzette sono tutti metodi di breve durata, nel nostro centro specializzato in Epilazione Laser a Torino in Corso Regina Margherita 209, potrai sottoporti ad un trattamento efficace e innovativo che fa uso del laser a Diodo 808 per l’eliminazione progressiva e permanente dei peli superflui.

Quali sono, quindi, i vantaggi dell’epilazione progressiva e permanente?

I vantaggi nell’iniziare un percorso di epilazione laser sono innumerevoli, partiamo però dalla caratteristica principale: l’epilazione laser, a cui potrai sottoporti a Torino nel nostro centro in Corso Regina Margherita, grazie all’uso del laser a diodo 808 è un trattamento progressivo e permanente.

Cosa vuol dire progressivo e permanente?

Significa che man mano che proseguiamo con il nostro percorso di epilazione laser, il trattamento diventa sempre più efficace, sia per quanto riguarda la ricrescita dei peli che, seduta dopo seduta, è sempre più lenta e sia per quanto riguarda il numero dei peli in sé, che ovviamente col proseguire del trattamento andranno via via a diradarsi fino a scomparire del tutto.

Ovviamente per mantenere il risultato, bisogna sottoporsi a qualche seduta di mantenimento durante l’anno, e non commettere l’errore di pensare che il trattamento di epilazione laser sia efficace per sempre!
Possiamo con certezza affermare che la caratteristica principale di questo trattamento è l’efficacia nel tempo; grazie all’azione selettiva effettuata proprio trattamento laser, infatti, possiamo ottenere risultati durevoli e misurabili nel tempo.

Qual è la durata del risultato ottenuto?

La nostra esperienza e risultati ottenuti dalle oltre 30.000 clienti e amiche ci confermano che si può tranquillamente arrivare ad un 90% di abbattimento, ciò significa che ci sono ottime probabilità che i peli non ricrescano così velocemente come nel caso della depilazione, e che comunque i peli “superstiti” ricrescano molto più deboli e diradati.

Epilazione Laser Torino: un metodo efficace per dire addio ai peli di troppo

I vantaggi del trattamento di Epilazione Laser a cui potrai sottoporti nel nostro centro a Torino in Corso Regina Margherita 209, sono:

• Efficacia del risultato: dopo aver concordato il numero di sedute in base alle caratteristiche della persona e dei suoi peli, possiamo tranquillamente arrivare ad un 90% di eliminazione dei peli, già dopo la prima seduta si può eliminare il 10-20% dell’intero patrimonio pilifero.

• Durata: servono almeno otto o dieci sedute (come detto in precedenza il numero di sedute è variabile da persona a persona) per arrivare al risultato sperato, più qualche seduta di mantenimento durante l’anno, ma possiamo affermare che l’esito positivo è visibile anche sui peli più chiari.

• Sicurezza: il trattamento che fa uso del Laser a Diodo 808, purchè effettuato da personale esperto e qualificato, non presenta particolari controindicazioni e risulta quindi un metodo efficace e sicuro per la nostra pelle.

In conclusione, se hai intenzione di eliminare per sempre i peli di troppo, puoi affidarti al personale esperto e qualificato del nostro centro specializzato in Epilazione Laser a Torino, in Corso Regina Margherita, 209!

CHIAMACI AL 011 1986 7866