Biolaser centro Epilazione Laser a Torino (Corso Germano Sommeiller,26/a Quartiere Crocetta)

Lo strumento Laser a Diodo 808 è l’apparecchiatura efficace, sicura ed innovativa di cui è dotato il nostro centro specializzato in epilazione laser a Torino in Corso Germano Sommeiller, 26/a (Quartiere Crocetta), che garantisce risultati duraturi ed efficaci su tutti i fototipi, e su quasi tutti i tipi di pelo.

Epilazione laser Torino: il nostro centro come risposta e soluzione all’esigenza numero uno delle donne (e non solo): eliminare per sempre i peli di troppo.

Eliminare i peli superflui non è solamente un fattore estetico, per molte persone rappresenta una condizione indispensabile per sentirsi più a proprio agio con se stessi, e allo stesso tempo sentirsi puliti e freschi. I peli possono essere un raccoglitore di batteri, e assorbendo il sudore, sono di conseguenza una delle principali cause dei cattivi odori.
Sempre più persone si avvicinano al mondo dell’epilazione laser, sia per motivi estetici sia per motivi più pratici. Basta pensare agli sportivi che per lavoro ed anche per necessità, spesso necessitano di eliminare i peli di troppo per motivi che non sono strettamente legati al fattore estetico.
In alcuni casi i peli sono un vero e proprio problema, in caso di tagli o escoriazioni la presenza dei peli può facilitare infiammazioni ed infezioni nella zona del corpo colpita.

Perché è meglio affidarsi all’epilazione laser e abbandonare i metodi classici di depilazione

La depilazione “classica”, quella alla quale siamo da sempre abituati ha dei grossi limiti, e oltre a questo non è così sicura per il nostro corpo come vogliono farci credere. Il rispetto e la cura per il nostro corpo devono sempre essere al primo posto!
Per citare i metodi più diffusi e allo stesso tempo poco efficaci, possiamo ricordare:

• Ceretta: è il metodo di depilazione classico più efficace in assoluto, la durata di questo trattamento può arrivare fino ad un mese, ma dobbiamo mettere in conto arrossamenti, dolore e in qualche caso l’aiuto di un’altra persona, perché si, in alcune zone del corpo non possiamo fare tutto da sole, dobbiamo affidarci a qualcuno, che sia la nostra migliore amica o il centro estetico di fiducia.

• Rasoio o lametta: se adottiamo questo tipo di depilazione dobbiamo mettere in conto di raderci ogni due tre giorni, perché questi sono i tempi che questo trattamento riesce a garantirci. Tenendo sempre a mente il possibile rischio di tagli e infezioni.

• Crema depilatoria: anche in questo caso la durata è molto breve, di norma non superiamo la settimana. La composizione chimica di queste creme, oltre al fatto che potrebbe provocare irritazioni, reazioni allergiche e dermatiti non ci garantisce un risultato duraturo proprio perché la crema va ad agire sulla parte più superficiale del pelo.

Tutti i trattamenti sopra citati non sono la risposta giusta a chi cerca risultati duraturi, un risultato invece raggiungibile si può ottenere nel nostro centro specializzato in epilazione laser a Torino, in Corso Germano Sommeiller, 26/a (Quartiere Crocetta).

Grazie al Laser a Diodo 808 i risultati sono totalmente diversi, dopo il consueto consulto con il personale esperto del nostro centro di Torino, e aver valutato le caratteristiche specifiche del soggetto in questione, si può intraprendere il proprio percorso di epilazione laser, dopo otto – dieci sedute i risultati saranno evidenti e soprattutto durevoli nel tempo!

Se vuoi dire addio per sempre ai peli di troppo, affidati al nostro centro specializzato a Torino in Corso Germano Sommeiller 26/a!

CHIAMACI AL 011 1986 7549