Biolaser Centro Epilazione Laser a Prato

Se stai cercando un metodo sicuro, indolore ed efficace per rimuovere i peli di troppo sei nel posto giusto!
Biolaser propone a tutte quelle persone stanche di usare i soliti e inefficaci metodi di depilazione una soluzione alternativa ad alta tecnologia: Epilazione Laser a diodo 808.

Epilazione Prato: efficace e indolore il laser a diodo 808 è la giusta soluzione per rimuovere i peli di troppo

Un centro di Epilazione Laser come quello che potrai trovare a Prato in Via Francesco Ferrucci 158 è sicuramente la migliore risposta a tutte quelle persone vogliono eliminare i peli superflui.
Chiunque decida di intraprendere un percorso completo di epilazione laser, deve essere informato sugli effetti e sulle caratteristiche di questo macchinario, facciamo quindi chiarezza su come agisce il Laser a Diodo 808 sui nostri peli!

L’azione del Laser a Diodo 808 è un’azione selettiva, cosa significa? Significa che il quando ci sottoponiamo ad una seduta Laser, il fascio di luce emesso dal macchinario va a colpire la melanina presente nel pelo, che produce calore e distrugge il bulbo pilifero, senza intaccare minimamente i tessuti circostanti.
Non ci sono, quindi, particolari controindicazioni per l’utilizzo del laser a diodo 808, tuttavia sia in caso di pelli molto chiare e pelli delicate, è altamente consigliato seguire i consigli del personale esperto del centro sulla prevenzione e sulla preparazione al successivo trattamento.

 

Il trattamento è assolutamente indolore, alcune clienti sostengono al massimo di provare una sensazione simile a quella di un pizzicotto nelle zone più delicate come inguine e ascelle, che comunque ha breve durata ed è altamente sopportabile.

Epilazione Laser Prato: come prepararsi al meglio al trattamento con laser a diodo 808

Quando per la prima volta decidiamo di affidarci ad un centro estetico specializzato in Epilazione Laser, come il nostro centro a Prato in Via Francesco Ferrucci 158, bisogna essere preparati su un aspetto molto importante, che è quello di conoscere i vantaggi di questo metodo di epilazione, andando a comprendere le necessità e le esigenze di ognuno di noi.
Questo è ovviamente possibile solo con un incontro conoscitivo con il personale esperto del nostro centro, che potrà analizzare le caratteristiche di ogni cliente, tra cui: fototipo, struttura del pelo ed altre caratteristiche.

Il primo incontro conoscitivo è molto importante per stabilire anche il numero di sedute necessario al raggiungimento del risultato, e ovviamente, per al prepararsi al meglio a questo tipo di percorso.

 

Come prepararsi al meglio ad un percorso di epilazione laser?

• Essere disposti ad un colloquio conoscitivo approfondito, dove si analizzerà: lo stato di salute della pelle, fototipo, morfologia del pelo ed assunzione di eventuali farmaci.

Alla fine di questo colloquio si procederà con il settaggio del macchinario in base alle caratteristiche del cliente ( energia, frequenza e durata dell’impulso).

• Evitare l’esposizione diretta ai raggi solari nei quattro – cinque giorni che precedono il trattamento e nei quattro – cinque giorni che seguono il trattamento di epilazione con laser a diodo 808.
Evitare inoltre sauna e bagno turco nei due giorni successivi alla seduta laser.

• Radere con la lametta tre giorni prima del trattamento la zona interessata, per dar modo al pelo di avere la giusta lunghezza per essere sottoposto al trattamento laser, che consigliamo essere di 2mm.

• Non usare metodi di depilazione come: crema depilatoria, ceretta, pinzette. Questi metodi potrebbero irritare la pelle e rendere impossibile il trattamento laser.

• Non utilizzare profumi o sostanze a base alcolica in quanto potrebbero irritare la pelle, è consigliato farne uso lontano dai trattamenti.

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull’epilazione laser?

CHIAMACI ALLO 0574 1599159