Biolaser Centro Epilazione Laser a Parma

Lo strumento laser a diodo 808 è l’apparecchiatura all’avanguardia di cui il nostro centro specializzato di epilazione Parma è dotato, per garantire risultati duraturi ed efficaci su tutti i fototipi, ed anche su ogni tipo di pelo.

Epilazione laser Parma: il nostro centro come soluzione e giusta risposta all’esigenza numero uno: l’eliminazione permanente dei peli di troppo

Una delle esigenze più comuni di una donna, specialmente quando sopraggiunge la bella stagione, è quella relativa all’eliminazione dei peli superflui: che non è solo un fattore estetico direttamente collegato ai dettami della società, ma è anche una condizione indispensabile per sentirsi fresche e pulite. Il pelo, infatti, può essere anche un ricettacolo di batteri, oltre che provocare cattivi odori dovuti all’assorbimento del sudore: eliminare i peli superflui può essere, pertanto, molto importante, specialmente per una questione di maggior igiene e pulizia.

Queste affermazioni servono per spiegare i motivi per cui è indicato eliminare i peli di troppo: nel rispondere al perché sia necessario, consigliato e suggerito abbattere la peluria del corpo, occorre infatti riflettere sull’aspetto non solo meramente estetico, ma anche igienico.

 

Perché è meglio affidarsi all’epilazione permanente per l’eliminazione dei peli superflui

E questa affermazione apre chiaramente le porte anche ad un’altra questione importante: che è relativa al fatto che non è solo necessario ed importante curare il nostro corpo in un periodo come quello estivo, ma anche durante la stagione invernale. Perché l’igiene ed il rispetto della nostra pelle e del nostro corpo non conosce tempo né stagioni.

Se è vero che l’eliminazione dei peli superflui è un aspetto sul quale è necessario fare le dovute considerazioni anche in periodo non estivo, è anche vero che utilizzare continuamente i metodi tradizionali di depilazione potrebbe essere controproducente per la salute della nostra pelle. Ovvero: radersi ogni due o tre giorni – perché questi sono i tempi della durata di depilazione con rasoio o lametta – oppure sottoporsi a dolorosi trattamenti di depilazione con ceretta ogni mese, o ancora provocarsi fastidiose irritazioni della pelle per mezzo di soluzioni chimiche come la crema – che per quanto delicata, può comunque provocare dermatiti e reazioni allergiche – non sono certamente soluzioni salutari o benefiche.

Inoltre, tutti i trattamenti di cui abbiamo parlato non sono la risposta giusta ad esigenze di durata, che è invece un risultato raggiungibile per mezzo di trattamenti di epilazione Parma ovvero dei trattamenti di epilazione che si possono eseguire nel nostro centro specializzato. All’interno della struttura di epilazione laser Parma, che si trova in Via P.Torelli, 6, è possibile ottenere i risultati sperati, sia in fatto di efficacia e sicurezza sulla pelle, sia in fatto di durata.

Il trattamento che fa uso dello strumento laser a diodo 808 è infatti un trattamento che assicura un risultato il più possibile efficace, ma anche di lunga durata: dopo sette/otto sedute, si può infatti dire definitivamente addio ai peli di troppo, con un unico richiamo – al massimo due – l’anno!

Cosa aspetti? Se anche tu vuoi dire definitivamente addio ai peli di troppo, affidati al nostro centro specializzato nell’epilazione per mezzo di laser a diodo 808, in Via P.Torelli 6, a Parma!

CHIAMACI AL 0521 179 8068