Biolaser Centro Epilazione Laser a Milano (Corso Sempione )

Epilazione laser Milano: nel nostro centro di Corso Sempione 81 potrai ricevere tutte le informazioni ed i dettagli relativi ai vantaggi del trattamento di epilazione, utile anche sulle pelli chiare e quindi anche delicato, ma particolarmente utile anche per i peli biondi

Epilazione laser Milano: epilazione progressiva permanente su peli biondi

È sicuramente uno dei trattamenti più sicuri e certificati, uno di quei metodi di eliminazione progressiva e permanente dei peli superflui – che vengono eliminati quando si trovano in fase di crescita, ovvero in fase anagen – che possiamo definire tra i migliori in assoluto, in quanto in grado di definire risultati sorprendenti anche nelle condizioni che potrebbero essere viste come le meno vantaggiose in assoluto.

Esistono, infatti, delle condizioni per le quali si crede spesso – erroneamente – che un trattamento di epilazione come quello che fa uso dell’energia luminosa per eliminare i peli superflui sia sostanzialmente un metodo sbagliato in quanto controproducente.

Una delle considerazioni che sono sempre più spesso legate a questo genere di pensiero riguarda, ad esempio, l’idea che l’epilazione laser come quella a cui ci si può sottoporre in un centro come quello di Corso Sempione 81 a Milano sia un metodo poco sicuro sulle pelli chiare.

Ciò è ritenuto per lo più a causa della considerazione sbagliata che il laser faccia male alla pelle, che la bruci o che comporti delle conseguenze dannose e negative. Niente di più sbagliato: non solo perché questo trattamento è certificato anche per quel che concerne la sua efficacia, ma anche perché il trattamento di epilazione laser è selettivo, ovvero agisce solo ed esclusivamente sul pelo in fase anagen.

Ma c’è anche di più: infatti, è abitudine comune – e chiaramente sbagliata –ritenere, ad esempio, che i peli biondi non vengano adeguatamente eliminati con questo trattamento: in realtà, infatti, questa considerazione non è particolarmente vera.

Anzi: se è vero da un lato che il trattamento di epilazione laser fa riferimento soprattutto all’azione della melanina contenuta nei peli scuri, è anche vero che questo metodo è comunque un metodo sicuro e consigliato anche per i peli biondi.

Epilazione Milano: perché l’epilazione permanente è efficace anche sui peli chiari

I peli biondi, bianchi, rossi ed in generale i peli chiari sono quelli che contengono un minore quantitativo di melanina rispetto ai peli scuri: questa considerazione è sicuramente molto importante perché ci permette di comprendere, ad esempio, il fatto che l’azione selettiva dello strumento che fa uso del laser a diodo 808 per l’eliminazione dei peli superflui possa essere meno facile o efficace.

Infatti, trattare la peluria scura può essere molto semplice, perché l’azione selettiva dell’energia luminosa agisce immediatamente sulla melanina rendendo possibile l’assorbimento dell’energia da parte di quest’ultima. Allo stesso modo, un trattamento di epilazione come quello del laser a diodo 808 è comunque un trattamento molto efficace, ed anche se con maggior difficoltà riesce comunque ad essere un metodo di eliminazione permanente del pelo anche in caso di peluria chiara. L’unica vera differenza è che in questo caso ci mette un po’ più tempo, ma il risultato è comunque efficace!

Vuoi saperne di più? Richiedi informazioni sull’epilazione Milano presso il nostro centro di Corso Sempione 81!

CHIAMACI AL 02 8359 5396