Biolaser Centro Epilazione Laser a Firenze (Via Giovan Battista Foggini, 51)

Vuoi avere maggiori informazioni sull’epilazione Laser? Vieni a trovarci nel nostro centro specializzato in Epilazione Laser a Firenze in Via Giovan Battista, 51, qui potrai trovare personale altamente qualificato in grado di consigliarti il percorso di epilazione laser più adatto alle tue esigenze.

Epilazione Laser Firenze: come funziona il laser a diodo 808?

Nel nostro centro specializzato in Epilazione Laser a Firenze, in Via Giovan Battista 51, potrai svolgere trattamenti di rimozione dei peli superflui con uno strumento ad altissima tecnologia: il laser a diodo 808.
Si tratta di un metodo di epilazione innovativo e molto efficace, che rispetto a tutti gli altri metodi di depilazione comporta innumerevoli vantaggi, sia per la garanzia del risultato, sia per quanto riguarda la sicurezza sulla pelle.

In cosa consiste un trattamento con il laser a diodo 808?

Rispetto ai classici metodi di depilazione (come ceretta, rasoio e crema depilatoria), il Laser a diodo 808 non colpisce la parte superficiale del pelo – ovvero la parte che fuoriesce dall’epidermide –  ma grazie all’emissione di una lunghezza d’onda a 808 nm va a colpire direttamente la parte interna, ovvero il bulbo pilifero.
L’efficacia del laser a diodo 808 aumenta seduta dopo seduta e grazie alla sua azione selettiva i risultati sono duraturi nel tempo, questa è una prima grande differenza rispetto al mondo della depilazione “classica”.

Il laser a diodo 808 sfrutta la melanina presente nel pelo per eliminare la matrice pilifera – possiamo aggiungere che l’efficacia aumenta quando ci troviamo a combattere con peli molto scuri – senza però intaccare minimamente i tessuti circostanti. Questo significa che sull’epidermide e sui tessuti circostanti alla zona trattata il laser non effettuerà nessuna azione, per questo possiamo definire l’epilazione laser sicura sulla pelle e allo stesso tempo efficace.

Epilazione Laser Firenze: il trattamento è indolore?

Presso il nostro centro specializzato in Epilazione Laser a Firenze, in via Giovan Battista Foggini 51, troverai personale esperto e qualificato in grado di fornirti qualsiasi tipo di informazione e risolvere ogni possibile dubbio, riguardo questo tipo di trattamento.

La durata di ogni singola seduta di norma dura intorno ai cinque minuti per zona trattata, questo perché il trattamento con il laser a diodo 808 emette una lunghezza d’onda pari a 808 nm e quindi il trattamento stesso risulta essere veloce, indolore ed efficace.
Alcune clienti sostengono di provare un leggero bruciore pochi minuti dopo la fine del trattamento, bruciore che nel giro di pochi minuti è destinato a scomparire, al termine della seduta viene comunque applicato un prodotto lenitivo e il personale esperto del centro fornisce al cliente tutte le indicazioni e i consigli per affrontare al meglio i giorni successivi al trattamento, preparandolo al meglio per la successiva seduta di epilazione laser.

Il trattamento con il laser a diodo 808 è sicuro e indolore e non comporta particolari controindicazioni per la pelle, vuoi sottoporti ad un colloquio conoscitivo con i nostri esperti operatori?

Ci trovi a Firenze in via Giovan Battista Foggini 51!

CHIAMACI AL 055 0451805