Biolaser Centro Epilazione Laser a Firenze (Via Benedetto Marcello 47 C/D)

Epilazione Laser a Firenze: Il trattamento che fa uso del laser a diodo 808 è un trattamento efficace indolore e sicuro.
Ecco le informazioni sul nostro centro specializzato in Epilazione Laser a Firenze in via Benedetto Marcello, 47 C/D.

Epilazione Laser Firenze: indicazioni e consigli sul trattamento di epilazione con laser a diodo 808

Quando parliamo di Epilazione Laser, parliamo di un trattamento con moltissimi aspetti positivi. Nel nostro centro specializzato a Firenze, in Via Benedetto Marcello 47 C/D troverai professionalità, qualità, efficacia dei trattamenti e sicurezza.
Vediamo nel dettaglio cosa intendiamo con tutto questo!

• Efficacia del trattamento: il laser a diodo 808 grazie alla sua azione selettiva, colpisce solamente la matrice pilifera (per mezzo della termolisi selettiva) senza intaccare minimamente i tessuti circostanti.
Il risultato? Dopo aver stabilito con il personale esperto del centro il giusto numero di sedute da effettuare, il risultato è garantito!

• Garanzia del risultato: come detto in precedenza, per raggiungere un risultato positivo, è fondamentale studiare nel dettaglio le caratteristiche della persona e dei suoi peli. Con all’incirca otto o dieci sedute è possibile ottenere il risultato sperato, che è l’abbattimento del patrimonio pilifero in una percentuale che si aggira intorno al 90%.

• Sicurezza del trattamento: il trattamento con il laser a diodo 808 non presenta particolari controindicazioni, a patto che, vengano seguite alla lettera tutte le indicazioni fornite dal personale esperto del centro. E’ infatti molto importante seguire le indicazioni del centro anche in funzione del trattamento domiciliare da seguire a casa dopo le sedute, in quanto il risultato potrebbe variare in funzione dell’atteggiamento dell’operatore e del cliente.

• Qualità del trattamento: le operatrici presenti nel nostro centro specializzato a Firenze, in Via Benedetto Marcello 47 C/D, sono altamente formate per utilizzare nella maniera più consona e sicura possibile uno strumento ad alta tecnologia come il laser a diodo 808.


Epilazione Laser Firenze: la giusta soluzione per rimuovere i peli di troppo

Come rendere efficace il trattamento con il laser a diodo 808?

Per far sì che il nostro percorso di epilazione laser dia i risultati sperati, dobbiamo armarci di pazienza e pianificare la serie di trattamenti con largo anticipo.
Il laser a diodo 808 agisce quando il pelo si trova nella sua fase di crescita, detta anagen, e quindi man mano che proseguiamo con le sedute (che di norma si ripetono a 20-30 giorni di distanza l’una dall’altra) la ricrescita dei peli stessi diventa molto più lenta, di conseguenza la durata del percorso potrebbe allungarsi. Diciamo potrebbe perché il numero di sedute e la relativa ricrescita dei peli è ovviamente indicativo, ogni persona è diversa ed è quindi necessaria una attenta analisi per pianificare il percorso.
A questo proposito ricordiamo che, nel nostro centro specializzato in epilazione laser a Firenze in Via Benedetto Marcello 47 C/D, è possibile sottoporsi ad un colloquio conoscitivo con il personale esperto del centro, che fornirà tutte le informazioni del caso per intraprendere un percorso di epilazione laser che dia i risultati sperati e ci liberi dai peli di troppo!

Vuoi maggiori informazioni sui nostri trattamenti?

CHIAMACI AL  055 0193928