Biolaser Centro Epilazione Laser a Bologna (Via Emilia Ponente)

Epilazione Bologna: la risposta giusta ai tuoi problemi di peli superflui può iniziare proprio da qui. Presso il nostro centro specializzato nell’epilazione progressiva permanente laser a diodo, troverai personale qualificato ed esperto, professionalità ed accuratezza, ma anche il massimo rispetto delle regole di igiene e pulizia.

Trattamento di epilazione laser Bologna: risposta contro i peli superflui

Peli superflui che non vanno via? La risposta giusta potrebbe essere molto più vicina di quello che pensi: addio alle fastidiose e dolorose cerette, basta con lamette e rasoi che fanno ricrescere i peli ancor più forti, stop alle creme depilatorie che, con il sole, il caldo e la correlazione con il sudore, possono far aumentare irritazioni e allergie della pelle.

La nostra proposta di epilazione laser Bologna è una proposta che fa sicuramente la differenza rispetto a tutte le altre “soluzioni” contro i peli superflui. prima di tutto perché l’epilazione laser – che potrai effettuare nel nostro centro di Bologna – ti permette di dire davvero addio alla peluria, in maniera permanente e senza dover ricorrere di continuo, a distanza di qualche settimana, ai trattamenti di depilazione classici.

Inoltre, presso il nostro centro di epilazione Bologna potrai trovare:

• Personale esperto e qualificato: dottoresse e dermatologi in grado di rispondere con accuratezza e precisione ad ogni tuo dubbio o domanda che riguardi l’epilazione e le sue caratteristiche; ma anche operatori adeguatamente formati ed in grado di utilizzare le nostre macchine laser a diodo nel massimo dell’igiene e dell’accuratezza;

• Massimo rispetto delle regole di igiene e di pulizia: potrai sottoporti alle sedute di epilazione Bologna, all’interno di locali accoglienti ma anche molto curati e puliti, perfetti per garantire un’esperienza più che positiva e a misura di ogni tua esigenza;

• Epilazione laser a diodo eseguita per mezzo di strumenti all’avanguardia: Biolaser 808 è stato infatti progettato proprio per i trattamenti di epilazione. Si tratta di un’apparecchiatura innovativa e all’avanguardia e che rispetta i parametri dettati dal D.M. del 28 marzo 2011 in fatto di strumenti elettromeccanici per utilizzo estetico.

Epilazione Bologna: trattamenti personalizzati e idoneità

In quanto a trattamenti di epilazione, presso il nostro centro sito a Bologna, in Via Emilia Ponente 120 potrai affidarti a soluzioni di eliminazione dei peli superflui specifiche e studiate appositamente da personale esperto e qualificato. I trattamenti, infatti, vengono individualizzati e personalizzati solo dopo aver studiato con attenzione tutti i fattori personali del cliente – come fototipo, tipologia del pelo, ciclo di crescita, ecc. – che potrebbero influire sui tempi di raggiungimento del risultato sperato.

Lo strumento Biolaser 808 di cui il centro è dotato, permette di agire con efficacia e con la massima qualità del risultato, su tutte le zone del corpo – ad eccetto del contorno occhi, che va anche rigorosamente protetto durante ogni seduta, a prescindere dalla zona trattata – e su tutti i fototipi, compresi il fototipo V ed il fototipo VI.

Esso è anche idoneo all’utilizzo su peli di ogni colore, ad eccezione dei colori bianco, grigio, rosso chiaro e biondo. Attenzione, però: questo non significa affatto che il laser non sia adatto al trattamento su peluria chiara, ma semplicemente che il risultato potrebbe tardare ad arrivare. Ciò accade perché la peluria chiara, presentando un minor quantitativo di melanina, risulta più difficile da rimuovere.

Se vuoi ricevere maggiori informazioni sul nostro centro di epilazione di Via Emilia Ponente 120 Bologna, non esitare a contattarci: siamo pronti a fornire tutti i dettagli e le risposte di cui hai bisogno!

CHIAMACI AL 051 030 1095