post 1087
SCARICA IL
COUPON SCONTO

CLICCA QUI
epilazione laser a diodi inguine: addio ai peli nelle zone intime

L’inguine è una delle zone del corpo più delicate in assoluto: i suoi peli superflui possono essere trattati con l’epilazione laser? La domanda – comprensibilmente – sorge spontanea. Il motivo è molto semplice: l’inguine è una delle zone che più soffre i metodi di depilazione più diffusi e proteggere la propria pelle e salute è più che naturale. Proprio per questo è con la più grande tranquillità che possiamo dire: , l’epilazione laser all’inguine è possibile. Ma andiamo nel dettaglio.

Epilazione laser all’inguine: come funziona?

Sicura e non invasiva, sia nella donna che nell’uomo: il laser a diodo 808 è la soluzione ideale contro i peli di troppo anche nelle zone intime. La ragione principale la possiamo trovare in quel mix di innovazione ed efficacia che fa sempre piacere riscontrare in un trattamento. L’epilazione laser, infatti, fa uso del laser a diodo 808 ed è in grado di portare risultati progressivi permanenti senza:

  • strappare i peli
  • lenire la cute
  • utilizzare creme chimiche (possibilmente nocive in zone come l’inguine.

L’azione dell’epilazione laser a diodo è un’azione selettiva, ovvero una azione che seleziona la matrice pilifera e che quindi agisce direttamente sulla melanina contenuta nel pelo. La melanina trasforma in calore questa energia luminosa e danneggia il follicolo, distruggendolo e facendo in modo che il pelo non abbia più modo di ricrescere. Questo significa che la pelle e tutti i tessuti circostanti vengono lasciati intatti e non ci sono rischi particolari per la salute della pelle, anche nelle zone più delicate.

Si può ottenere un ottimo risultato in sicurezza?

Si può dire addio ai peli superflui in ogni parte del corpo, anche nelle zone intime. Non male come risultato per un metodo che non provoca alcun effetto negativo. Ovviamente vanno prese le dovute precauzioni, ma un istituto di estetica avanzata saprà sicuramente guidarvi nella direzione giusta. La cosa importante è ascoltare i consigli e le indicazioni del beauty specialist che vi seguirà nel vostro percorso. Ma come si può dire che l’azione del laser a diodo 808 non sia pericolosa sulle zone intime?

La risposta è molto più semplice di quanto possiamo immaginare. Il laser a diodo 808 è stato appositamente creato per non intaccare i tessuti circostanti al pelo e la pelle in generale. Attacca solo la matrice pilifera e non solo: il laser a diodo 808 migliora visivamente la grana della pelle. Una grana migliore significa che la pelle risulta più liscia e compatta.

E per chi ha paura di eventuali conseguenze come dolori o fastidi, ricordiamo che il trattamento è efficace, ma anche indolore. L’epilazione laser è sicuramente una delle soluzioni migliori per una zona delicata come l’inguine.

Scopri i trend di bellezza, il lifestyle per una vita sana e i migliori trattamenti per il tuo corpo sul nostro blog.

Per qualunque informazione contattateci o venite a trovarci nei nostri Centri, non vediamo l’ora di prenderci cura di voi.


Biolaser. Feeling Beauty.

Epilazione laser definitiva a 59€ per 3 zone Richiedi la promo