I punti di forza biolaser

In un contesto di “swot audit”, Biolaser analizza ciclicamente i propri punti di forza, sia confrontandosi con i principali competitor, ma principalmente analizzando i feedback dei nostri stessi clienti.

I principali punti di forza che ci contraddistinguono sono:

Forza del brand. Per oltre 25.000 clienti siamo il punto di riferimento per l’epilazione laser e l’estetica tecnologica. Grazie alle nostre operatrici, alla formazione continua e agli innovativi sistemi di gestione, riusciamo ad assicurare a tutti i nostri clienti risultati evidenti e duraturi nel tempo. Tutto questo è ciò che ha reso Biolaser il Brand di riferimento nel settore estetico in oltre 20 città in Italia.

 

Caratteristiche innovative dei servizi offerti. Per tutte le persone che amano l’estetica, Biolaser si è affermata come il brand di riferimento che garantisce un immediato accesso a tutti i trattamenti di epilazione laser ed estetica tecnologica. Diversamente dai centri estetici tradizionali, infatti, i nostri centri forniscono una straordinaria combinazione di tecnologia, competenza, risultati e prezzi accessibili.

 

  • Marketing diretto. L’opportunità per il cliente di comunicare direttamente con l’azienda costituisce un approccio rivoluzionario nella fruizione dei servizi alla persona.

 

  • Monitoraggio di ogni singola attività e collaboratore attraverso KPI