I Centri Biolaser

Capacità di CONSULENZA, VENDITA, FIDELIZZAZIONE del cliente sono i comportamenti che esprimono, nella pratica, i nostri valori.

Performare in questi comportamenti significa avere interiorizzato i valori del gruppo. Cioè: essere consapevoli della propria professionalità (consulenza), lavorare sulla costruzione di rapporti empatici e di fiducia con i clienti (fidelizzazione), riconoscere nella vendita, un’occasione di reciproco vantaggio per il venditore e per il cliente (vendita etica).

Sviluppare la propria vendita etica significa darsi ogni giorno la possibilità di migliorare come individui a contatto con i nostri simili. Soddisfiamo i bisogni latenti di chi si rivolge a noi per risolvere un suo problema aiutandolo ad ottenere ciò per cui ci ha cercato.

In Biolaser come in una grande famiglia, inoltre, ognuno di noi attraverso la vendita contribuisce ogni giorno ad un risultato economico a beneficio, oltre che di se stesso, dell’intero gruppo.

Chi viene meno a questo concetto di corresponsione non è adatto a vivere nella famiglia Biolaser.

Vendere significa, infine, nutrire il cassetto della nostra azienda. Un buon risultato economico è un obbligo che ogni gruppo di lavoro dovrebbe condividere.

Nell’interesse di tutti coloro che meritano puntualità e certezze degli impegni economici presi. Sono i nostri fornitori; in ogni forma. Sono coloro che ci hanno aiutato avendo dato fiducia al progetto Biolaser.